BluFennec sostiene fondazioni selezionate che lavorano instancabilmente per migliorare la vita delle persone, cercando di fare la differenza nel mondo. In qualità di operatori del settore turistico ci sentiamo in dovere di contribuire alla salvaguardia delle destinazioni in cui lavoriamo ogni giorno. Le organizzazioni scelte portano avanti, con impegno e dedizione, progetti di assistenza alle popolazioni locali e mettono a segno azioni concrete per combattere la povertà e le disuguaglianze sociali.
L’Associazione Amici di Huaycan è nata nel 1995 in Perù, con l'obiettivo di promuovere e sostenere progetti di assistenza e tutela dell'infanzia. Il nome si ispira al luogo dove è stato realizzato il primo progetto, Huaycan: una delle baraccopoli della periferia di Lima. La missione della Onlus è quella di garantire alimentazione, cure mediche, diritto al gioco e allo studio.
La Fondazione Akbaraly lotta quotidianamente contro la povertà e le disuguaglianze e sviluppa progetti sostenibili nei Paesi dell'Africa in cui opera. L'obiettivo è quello di promuovere il diritto alla salute, con attività di sensibilizzazione, formazione, prevenzione e trattamento. Tutte queste azioni si integrano con un ampio progetto di ricerca scientifica, epidemiologica e statistica.
Scegliamo di avere al nostro fianco solo i migliori partner, coloro che condividono con noi missione e valori. Ognuna delle aziende selezionate contribuisce al nostro successo e alla nostra crescita. Grazie a queste collaborazioni possiamo offrirvi esperienze straordinarie e soluzioni innovative.