Tutti i viaggi che progettiamo e realizziamo sono il frutto di passione e dedizione. Le nostre esperienze su misura sono opportunità uniche per entrare in contatto con nuove culture, esplorare luoghi straordinari ed immergersi in avventure memorabili.
Crediamo nel potere del viaggio di diffondere cultura e cambiare il mondo. Con noi abbraccerete la bellezza dell’inaspettato e scoprirete l’unicità di ogni singola esperienza.
Il gruppo BluFennec raccoglie sotto di sé i brand: Carréblu, Gabbiano Livingston, Ruta40, Upperail e Baku in grado di proporre viaggi esclusivi che arrivano al cuore e alla mente di voi viaggiatori.
Il nostro team è formato da appassionati esperti che instaurano un dialogo aperto per cogliere tutte quelle sfumature che trasformeranno le vostre richieste in esperienze su misura.
Ci impegniamo in prima persona a promuovere servizi responsabili e sostenibili, rispettando l’ambiente e le comunità locali. Perché ogni viaggio deve essere positivo per tutti, anche per le persone che incontriamo lungo il nostro cammino.
BluFennec è più di un semplice Gruppo. È un invito a più voci a esplorare il mondo in un modo nuovo.
Dopo anni di esperienza in viaggi e sorvoli, Roberto Pasqua di Bisceglie realizza il suo sogno insieme a Paola Sburlati: un Tour Operator specializzato in Sudamerica per viaggi tailor-made lungo rotte poco battute.
Con lo scopo di disegnare itinerari da insider per una clientela esigente, Ruta40 apre uffici dedicati in Argentina, Perù, Cile, Colombia e Brasile.
Nasce la prima travel lounge in collaborazione con il famoso brand Lago Design®.
Si tratta di un salotto culturale dove ascoltare racconti avvincenti di luoghi remoti e progettare nuovi itinerari.
Ruta40 entra a far parte del network di eccellenza che annovera – solo su invito – i migliori specialisti del lusso nel settore travel.
Durante l'Expo 2015 di Milano, Ruta40 è uno dei 18 Tour Operator scelti come partner della destinazione.
Viene stretta un'importante partnership con armatori selezionati, parte della IAATO (International Association of Antarctica Tour Operators).
Upperail è il primo tour operator in Italia dedicato unicamente al segmento dei treni di lusso.
Vengono acquisiti Gabbiano Livingston, specializzato in trasvolate con piccoli aerei e Carréblu, specializzato in soggiorni mare esclusivi.
Viene creato un gruppo per riunire i brand del gruppo: Ruta40, Gabbiano Livingston, Carréblu e Upperail, ciascuno con una profonda conoscenza del turismo d'eccellenza.
Baku è la nuova firma del Gruppo BluFennec, nata per dare voce a un modo diverso di viaggiare. Baku è il viaggio che resta.