Ruta40 è un Tour Operator nato nel 2002 che progetta viaggi tailor made nei luoghi più antichi e suggestivi del pianeta. Si mette in ascolto dei desideri dei viaggiatori per creare viaggi esperienziali su misura. Punto di riferimento per l’America Latina, l’Artico e l’Antartide è partner strategico degli Enti del Turismo e parte di Serandipians by Traveller Made. Da un decennio, inoltre, Ruta40 si è specializzata nelle esplorazioni polari.
L’equipe Ruta40 è composto da Travel Designer esperti con una profonda conoscenza delle destinazioni proposte. Lavorando a stretto contatto con gli uffici locali costruiscono esattamente il viaggio che il cliente si aspetta.
Gabbiano Livingston è un Tour Operator che, dal 1996, viaggia intorno al mondo con piccoli aerei privati. Specializzato in Africa, Oriente e Australia, riesce a raggiungere i luoghi più remoti, per interpretarne l’anima, e regalare un’esperienza unica a chi viaggia con loro. Ogni itinerario è costruito su misura. Gli oltre 23 anni trascorsi a sorvolare ed esplorare i luoghi più spettacolari del pianeta permettono ai Travel Designers del team di dar vita a viaggi esclusivi e originali.
Carréblu è un Tour Operator nato nel 2003, specializzato in viaggi Tailor Made nei mari più affascinanti del Pianeta. Attenzione ai dettagli per offrire un lusso esclusivo, ma anche esperienze autentiche fanno parte del Dna del brand. Mari lontani, isole paradisiache e atmosfere magiche sono il punto di partenza; scoperte culturali profonde, curiosità antropologiche, arte di nuovi mondi, uniti al velo della bellezza naturale. Ogni itinerario è pensato per regalare ai viaggiatori ricordi indelebili.
Upperail è un Tour Operator specializzato in viaggi di lusso sui migliori treni del mondo. Dalla Transiberiana all’Orient Express, dal Shongololo Express al Rovos Rail. Itinerari slow travel per assaporare ogni attimo e ogni angolo dei luoghi più emozionanti al mondo. Il Team Upperail è composto da Travel Designers professionisti che operano nel settore da più di 20 anni e garantiscono professionalità e sicurezza, promuovendo un turismo rispettoso e sostenibile.
Un brand narrativo, raro e visionario, che non propone cataloghi, ma intreccia storie: con itinerari rari, autoriali, disegnati per spiriti curiosi e irrequieti, porta in luoghi che non si trovano sulle mappe, ma dentro una certa idea di mondo. Baku è un invito a viaggiare con uno sguardo diverso: quello di chi cerca i margini bianchi sulle carte geografiche, di chi trasforma ogni percorso in una narrazione e ogni incontro in un ricordo che non si dimentica. Non vende viaggi: condivide esperienze vissute, persone da stimare e terre che hanno lasciato un segno.
Baku è il viaggio che resta.