In BluFennec arriva una nuova partnership con Campiello Viaggi. Prosegue inarrestabile la crescita del marchio-ombrello nato lo scorso anno. Il gruppo comprende ben quattro nomi storici nel mondo dei Tour Operators: Ruta40, specialista di viaggi outdoor e di scoperta in Sudamerica, Artico e Antartide; Gabbiano Livingston che fa sognare con trasvolate su piccoli aerei privati; CarréBlu che fa conoscere i mari più belli del mondo e la cultura delle popolazioni che li abitano; e Upperail che propone itinerari slow travel su treni di lusso.
Nel 2025, infatti, entra a far parte del Gruppo BluFennec Campiello Viaggi, storica agenzia che opera nella provincia di Treviso. Sul mercato dal 1987, Campiello supporta la clientela nella scelta e nell’organizzazione di viaggi esperienziali, grazie a un team formato da viaggiatori esperti. Di grande rilevanza, inoltre, la presenza del brand nel settore dei viaggi business, dove si affianca alle aziende italiane con tutti i servizi relativi a organizzazione e prenotazioni. Quest’ultimo, in particolare, è un grande valore aggiunto per il gruppo BluFennec, che entra in un nuovo segmento di mercato.

Grande soddisfazione dunque da parte di Roberto Pasqua di Bisceglie, Ceo di BluFennec e Tiziano Filipozzi Titolare di Campiello Viaggi. «La mia è sempre stata una famiglia di grandi viaggiatori», dice Filipozzi. «Negli anni sono cambiati i mezzi di trasporto e i compagni d’avventura, ma il desiderio di scoprire e conoscere luoghi e persone è rimasto lo stesso». L’Africa è stato il suo primo grande amore, ma la curiosità per il viaggio l’ha portato dalla Patagonia alla Colombia, dallo Sri Lanka alla Cambogia, facendo della sua passione un lavoro e decidendo di concentrarsi sui servizi alle aziende.
«Con questa nuova partnership», spiega Pasqua di Bisceglie, «BluFennec intende allargare il suo bacino d’utenza mettendo una base in una zona di grande interesse per noi che è il Nordest. Vogliamo inoltre ampliare il nostro campo d’azione. Da un lato continuare a offrire proposte di viaggio sempre più personalizzate, approfondendo le nostre competenze in determinate aree del mondo. Dall’altro fornire alle aziende un servizio altamente qualificato nella organizzazione e gestione dei viaggi business, facilitando la logistica e gli spostamenti anche verso le destinazioni più lontane».